top of page

A GIUGNO IL 1° FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA


VENERDÌ 10 GIUNGO PRESSO VILLA SAN FERMO GIOVANELLI SARA' INAUGURATO IL FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA.

Il progetto, una novità in assoluto per la città di Lonigo, è stato ideato dalla presidente dell'Associazione "Cerchiodoro" Loretta Doro, appassionata di fotografia.

Sarà una manifestazione aperta a tutti i cittadini e, oltre ad eventi per appassionati di foto, ci saranno degli spettacoli rivolti a tutti. Senza dubbio il più curioso e artistico, e per la prima volta a Lonigo , sarà l'esibizione di body painting, dipingere tutto il corpo, creando delle vere opere d'arte. Le artiste presenti saranno Marzia Bedeschi e Gloria Bordin conosciute a livello nazionale e anche oltre confine, alle prese con due modelle e ballerine professioniste.

All'inaugurazione ci sarà la Compagnia teatrale "La soffitta" che ci allieterà con una loro recita e all'ultimo giorno una sfilata di moda. Non mancheranno momenti di riflessione come la presentazione del libro fotografico "Barriere" creato da Tatiana Rubini, realizzato a Betlemme presso l'Istituto EFFETA' dai bambini sordomuti. Inoltre verranno installate 6 mostre fotografiche di vari gruppi fotografici vicentini, tra le quali "l'Omaggio alle nascoste bellezze di Lonigo".


bottom of page