13° FESTA DELLO SPORT LEONICENO

12/07/2016

 

 

Domenica 5 giugno si è tenuta l’ormai tradizionale “Festa dello Sport leoniceno”. Giunta alla tredicesima edizione, si tratta di un momento di incontro e di chiusura di molte attività e di promozione in vista dell’inizio del prossimo anno. è stata anche l’occasione per premiare gli atleti meritevoli e per fare il punto della situazione.

La manifestazione si è tenuta al Parco Ippodromo. Durante tutta la giornata i microfoni di AREA3 hanno intervistato uno per uno i Presidenti delle varie associazioni sportive, che hanno raccontato come è stato il loro anno e i progetti futuri. (il filmato è visibile sul sito web e pagina Facebook di “LonigoNews”, n.d.r.)

In ogni angolo del Parco Ippodromo ogni gruppo ha allestito una piccola attività per presentare le proprie proposte sportive.

Protagonisti di questa giornata sono stati soprattutto i bambini e le loro famiglie, gli utenti veri e propri dello sport a livello amatoriale e professionale. Il tempo non è stato completamente a favore dell’iniziativa, ma l’evento ha comunque riscosso un buon successo di pubblico.

Please reload

LONIGO news

  • Facebook Social Icon

AREA 3

Le Barchesse Villa Pisani banner.jpg
Gregolo banner.jpg
CRA Brendola  banner.jpg