Lonigo Spring Festival

06/03/2017

 Dopo il successo dello scorso anno, riscontrato la sera di Pasqua dentro i capannoni della Fiera con la festa “2000 Wonderland”, l’idea di riproporre l’evento, magari più in grande, è venuta ad Alberto Cestaro e agli organizzatori delle feste collegate all’evento. Si è realizzato così il progetto di un Festival di tre giorni, anzi di tre notti di festa e di puro divertimento. 

Nel weekend del 17-18-19, che precede quello della Fiera, sarà protagonista il “Lonigo Spring Festival”, completamente gratuito. La location è il Parco Ippodromo, nel palatenda riscaldato di 1500 m2 che rispetto alla hall di entrata si trova a destra e che è stato dato in affitto dal Comune di Lonigo. Dentro sarà predisposto un grande palco con potenti installazioni audio e luci, saranno presenti quattro postazioni “Cocktail bar & Beer”, una “Food Zone” e non mancherà il servizio guardaroba. 

Ma passiamo alle proposte musicali: tre format party e tre generi per un unico grande Festival. Si parte Venerdì 17 con “YOLO Hip Hop Party”, una festa Hip Hop - R’nb - Reggaeton. Si prosegue sabato 18 marzo con “YEP! Party. A Genuine Fashion Destroy Party”un format tutto ballo e divertimento. Si conclude domenica 19 marzo con “2000 Wonderland”, il party dedicato agli anni 2000, gli anni dell’adolescenza di molti che parteciperanno al “Lonigo Spring Festival.”

La risposta sui social dopo il lancio dell’evento è stata strabiliante e lascia pensare che a Lonigo verrà davvero tanta gente pronta a divertirsi! 

 

di Chiara Ballan

 

Please reload

LONIGO news

  • Facebook Social Icon

AREA 3

Le Barchesse Villa Pisani banner.jpg
Gregolo banner.jpg
CRA Brendola  banner.jpg