Gaspari e Dani nuovi assessori della Giunta Restello

16/03/2018

 

 

L’imprenditore Giuseppe Gaspari e l’insegnante Emanuele Dani nominati assessori: si conclude l’esperienza degli “assessorati a progetto”. Aveva stupito molti e, a detta del sindaco, «non è stata capita fino in fondo» l’iniziativa lanciata dal primo cittadino di Lonigo, Luca Restello, ad inizio mandato di riservare due posti in Giunta a persone non necessariamente appartenenti alla sua lista, ma desiderose di portare avanti un progetto di sviluppo per la città. 

Dopo l’esperienza vissuta con Paolo Rosin ed Alessandro Lazzarin, nessun altro cittadino si è proposto per far parte della squadra di Restello.  Ecco che il sindaco ha dovuto pescare nel suo partito e premiare due consiglieri, Giuseppe Gaspari e Emanuele Dani appunto, «con ottima preparazione, disponibilità e spiccate capacità, già dimostrate durante questa prima parte del mandato amministrativo». 

 

«Speravo che la gente riuscisse ad andare oltre gli steccati politici e accettasse questa mia proposta», riflette il primo cittadino. «Credo che a livello locale sia inutile chiudersi in pregiudizi politici, bisognerebbe piuttosto unirsi per il bene della nostra cittadina. Io ero disposto a tendere la mano e a sponsorizzare chiunque avesse una buona idea per Lonigo». 

A Gaspari, finora capogruppo di maggioranza, sono state assegnate le deleghe a Lavori pubblici, Viabilità, Mobilità e Servizi cimiteriali; a Emanuele Dani sono stati invece destinati Sport, Agricoltura, Politiche giovanili, Ecologia e Ambiente. Entrambi dovranno collaborare ed impegnarsi per uno degli obiettivi più importanti dichiarati in campagna elettorale: quello di completare la Cittadella dello sport.   

    

Please reload

  • Facebook Social Icon

LONIGO news

  • Facebook Social Icon

AREA 3

Le Barchesse Villa Pisani banner.jpg
Gregolo banner.jpg
CRA Brendola  banner.jpg