Soddisfazioni per il team Cinisio Racing

 

SAREGO - La squadra vicentina ha partecipato a tre eventi di primaria importanza ad ottobre. Due settimane intense per le gare di Kart endurance, ma i risultati sono stati positivi e il Cinisio Racing si attesta tra i team migliori nelle competizioni di durata più importanti d’Italia.

Di cosa stiamo parlando? Ce lo spiega il fondatore di questa squadra, Marco Sinico, ingegnere dei materiali che vive a Monticello di Fara. 

«Il team Cinisio Racing nasce nel 2012 da una mia idea, aiutato da alcuni amici di Sarego e dei paesi limitrofi, per partecipare alle competizioni endurance che  sono strutturate per squadre, ossia sono delle gare a staffetta nelle quali ad ogni team viene assegnato un kart su cui alternare i piloti durante la gara». 

Fin da subito hanno mostrato grandi capacità e, durante questo 2018, non sono mancati i successi. Gli ultimi, che vanno assolutamente sottolineati, sono stati raggiunti proprio ad ottobre. In ordine cronologico ricordiamo il sei ottobre il CRG Rental Kart World Contest, cioè la finale mondiale del campionato omonimo gestito dalla casa bresciana CRG e disputato nel circuito di Pomposa (FE). Otto ore, trenta equipaggi internazionali tra cui il team BRT con il pilota Davide Cavallini di Lonigo il quale è regolarmente membro del Cinisio Racing. Proprio lui con il BRT, conquista...

 

(segue su #AREA3news n°92 dicembre 2018)

Please reload

LONIGO news

  • Facebook Social Icon

AREA 3

Le Barchesse Villa Pisani banner.jpg
Gregolo banner.jpg
CRA Brendola  banner.jpg