top of page

Giornata per l’Ambiente “PuliAMO” Lonigo


Si terrà domenica 3 marzo l’ormai tradizionale appuntamento con la Giornata per l’Ambiente. L’Amministrazione Comunale, convinta che l’attenzione per l’ambiente ed il paesaggio debba essere parte importante del vivere quotidiano, propone una giornata ad esso dedicata.

L’iniziativa, che si basa sul senso civico dei cittadini, è occasione per essere in prima linea nella tutela e nella salvaguardia del territorio che merita la massima attenzione, cura e rispetto.

L’invito dell’Assessore all’Ambiente Emanuele Dani, ad essere cittadinanza attiva e di aderire all’iniziativa di sensibilizzazione ambientale dedicata alla raccolta dei rifiuti abbandonati, è rivolto a tutte le Associazioni cittadine, ai Comitati, agli Istituti Scolastici e ai singoli cittadini.

Si consiglia ai partecipanti di munirsi di guanti da lavoro, gilet rinfrangenti ad alta visibilità ed un abbigliamento adatto per la raccolta dei rifiuti.

Le adesioni dovranno pervenire entro lunedì 18 febbraio presso l’Ufficio Ambiente Ecologia negli orari di apertura, al numero 0444720259 o all’indirizzo mail: ecologia@comune.lonigo.vi.it



bottom of page