top of page

VESPA CLUB LONIGO: 13° Raduno Nazionale a Partecipazione Estera


Torna, al Parco Ippodromo comunale, il tradizionale appuntamento estivo a due ruote del Vespa Club Lonigo, arrivato quest’anno alla 13a edizione: il Raduno Nazionale a partecipazione estera.

Si parte venerdì 12 luglio con l’apertura delle iscrizioni dalle ore 16.00. Alle ore 18.30 aperitivo con “La Rovesciata” di Corte De Pieri e djset a cura del Club.

Alle ore 22.00 il concerto dei “THE FOOTBALLS” Vocs’n’Roll Band.

Sabato 13 luglio, di nuovo apertura delle iscrizioni dalle ore 9.00; alle11.00 il consueto Spriz Tour (aperitivo in Vespa).

Alle ore 14 di sabato pomeriggio, l’Orienteering in Vespa, prova di orientamento old style con bussola e cartina (30posti Max. Categorie: Ape, Vespa singolo o coppia)

Per chi invece preferisce scoprire il territorio e le sue ricchezze, sempre alle ore 14.00, partirà la visita guidata in Vespa (Rocca Pisana, Torre medioevale, Santuario Madonna dei Miracoli e centro paese. Max. 40 posti)

Dalle 15.00 alle 19.00 Custom Show a cura degli amici del “10POLLICI” con ricchi premi per i vincitori. Seguirà l’aperitivo e djset.

Alle ore 21.30 premiazioni del Custom Show e dell’Orienteering Vespa e alle 22.00 il concerto dei “RED SOLUTION” ska band.

Domenica 14 luglio, dopo l’apertura delle iscrizioni dalle ore 8.00, partirà il giro panoramico (con scorta tecnica) di circa 40 km sui colli Berici con tappa ristoro in Corte De Pieri.

Alle ore 13.00 ritorno al Parco Ippodromo per il pranzo convenzionato e le premiazioni. Durante tutto l’evento sarà attivo il chiosco del Vespa Club Lonigo con Birra Cimbra, spritz, grappe, l’angolo bollicine con il prosecco di Corte De Pieri, e lo stand gastronomico.


bottom of page